Numero gara: 000665 - Comune di Lendinara - Appalto del servizio di gestione dell’asilo nido comunale “Il Primo Volo”


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
Avvertenze sulla modulistica (LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI PROCEDERE)
     
(304,23 KiB)
 
Pubblicazione dei documenti di gara e di progetto
     
(144,23 KiB)
 
 
Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
DGUE del concorrente [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(155,07 KiB)
 
Documenti per la continuità aziendale (solo per imprese in concordato preventivo. NON CARICARE ALTRI DOCUMENTI) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Atto costitutivo, statuto, contratto di rete (solo per RTI, consorzi, GEIE e AIR. NON CARICARE ALTRI DOCUMENTI) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Dichiarazione dell’ausiliaria (solo in caso d’avvalimento. NON CARICARE ALTRI DOCUMENTI) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(267,85 KiB)
 
DGUE dell’ausiliaria (solo in caso d’avvalimento. NON CARICARE ALTRI DOCUMENTI) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(155,07 KiB)
 
Contratto d’avvalimento (solo in caso d’avvalimento. NON CARICARE ALTRI DOCUMENTI) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Modalità d’attuazione della “clausola sociale” (NON CARICARE ALTRI DOCUMENTI) [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(125,15 KiB)
 

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
 
Modulo per l’offerta tecnica (formato Libre/Open Office)
     
(14,74 KiB)
 
Modulo per l’offerta tecnica (formato Microsoft Word)
     
(6,45 KiB)
 
  Documentazione Amministrativa
 
Garanzia Provvisoria [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 27 novembre 2024
 DOMANDA

N. 2 

1) Rispetto alla retta a base d'asta si chiede di conoscere se questa resta unica e fissa o se rispetto alle tre diverse modalità di frequenza/iscrizione dei minori vi sarà una diversa corresponsione della retta al netto del ribasso, si chiede di chiarire.

2) Si chiede di conoscere il numero di minori attualmente iscritti distinti per età e modalità d'iscrizione.

3) Si chiede di conoscere il tasso medio annuo di frequenza dell'ultimo triennio.



RISPOSTA

N. 2

1) Le modalità di frequenza/iscrizione non incidono.

2) Attualmente gli iscritti sono 32 e le iscrizioni sono avvenute tramite modulo cartaceo. Il modulo è pubblicato sul sito del Comune di Lendinara; è possibile la consegna a mano o tramite e-mail / p.e.c.

3) Tasso annuo di frequenza dell'ultimo triennio.

 

Anno scolastico

 Iscritti frequentanti al 01/10

Tasso di frequenza%

Iscritti frequentanti al 31/05

Tasso di frequenza%

2022/2023

33/32

103,13 %

32/32

100 %

2023/2024

32/32

100 %

33/32

103,13%

2024/2025

32/32

100%

===

===

 

 DOMANDA

N. 1 

1) Si chiede di conoscere i dati del personale in forza, per ognuno di essi: livello d'inquadramento professionale, monte ore settimanale, scatti d'anzianità maturata/maturanda, modalità contratto (T.Det. / T. Ind.), formazione (81/2008) ricevuta e in corso di validità, eventuale appartenenza a categorie protette, titolo di studi conseguiti;

2) Oltre le informazioni raccolte dalle attività di sopralluogo si chiede di poter avere un inventario dei beni mobili e immobili e delle attrezzature presenti;

3) Gli importi (manodopera e base asta) indicati a pag. 3 del disciplinare di gara risultano essere differenti rispetto agli importi indicati a pag. 4 dell'allegato "progetto"; si chiede se il concorrente debba considerare i dati del primo o del secondo documento ovvero se considerare una durata d'appalto pari a 2,5 anni o 3 anni.



RISPOSTA

N. 1

1) L’attuale ditta affidataria del servizio ha fornito i seguenti dati:

  • livello d'inquadramento professionale à vedasi tabella allegata

  • monte ore settimanale à vedasi tabella allegata

  • scatti d'anzianità maturata/maturanda à vedasi tabella allegata

  • modalità contratto (T.Det. / T. Ind.) à vedasi tabella allegata

  • formazione (81/2008) ricevuta e in corso di validità à Sì

  • eventuale appartenenza a categorie protette à n. 1 ausiliaria attualmente in congedo straordinario

  • titolo di studi conseguiti à titoli di studio in linea con la normativa L.R. 22/2002

Si fa presente che, ad oggi, sono in essere n. 3 maternità e che l’educatrice n. 10 è in fase di ricerca e selezione.

2) Vedasi tabella allegata.

3) Non si riscontrano differenze negli elaborati. La durata dell’appalto è di 3 anni educativi – dal 01 gennaio 2025 al 30 giugno 2027.

     
(35,59 KiB)
 
(111,36 KiB)
 


MessaggioDocumenti
Data: lunedì 18 novembre 2024
 Avviso
Il 25 e 26 novembre p.v. gli uffici saranno chiusi.


 

Provincia di Rovigo, Via L. Ricchieri (detto Celio) 10, 45100, Rovigo (RO)
Codice Fiscale: 93006330299 - Partita IVA: 00982910291
Telefono: (+39) 0425 386111 - Fax: (+39) 0425 386230


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