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| | DOMANDA
N. 2 1) Rispetto alla retta a base d'asta si chiede di conoscere se questa resta unica e fissa o se rispetto alle tre diverse modalità di frequenza/iscrizione dei minori vi sarà una diversa corresponsione della retta al netto del ribasso, si chiede di chiarire. 2) Si chiede di conoscere il numero di minori attualmente iscritti distinti per età e modalità d'iscrizione. 3) Si chiede di conoscere il tasso medio annuo di frequenza dell'ultimo triennio.
RISPOSTA
N. 2 1) Le modalità di frequenza/iscrizione non incidono. 2) Attualmente gli iscritti sono 32 e le iscrizioni sono avvenute tramite modulo cartaceo. Il modulo è pubblicato sul sito del Comune di Lendinara; è possibile la consegna a mano o tramite e-mail / p.e.c. 3) Tasso annuo di frequenza dell'ultimo triennio. Anno scolastico | Iscritti frequentanti al 01/10 | Tasso di frequenza% | Iscritti frequentanti al 31/05 | Tasso di frequenza% | 2022/2023 | 33/32 | 103,13 % | 32/32 | 100 % | 2023/2024 | 32/32 | 100 % | 33/32 | 103,13% | 2024/2025 | 32/32 | 100% | === | === | |
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| | DOMANDA
N. 1 1) Si chiede di conoscere i dati del personale in forza, per ognuno di essi: livello d'inquadramento professionale, monte ore settimanale, scatti d'anzianità maturata/maturanda, modalità contratto (T.Det. / T. Ind.), formazione (81/2008) ricevuta e in corso di validità, eventuale appartenenza a categorie protette, titolo di studi conseguiti; 2) Oltre le informazioni raccolte dalle attività di sopralluogo si chiede di poter avere un inventario dei beni mobili e immobili e delle attrezzature presenti; 3) Gli importi (manodopera e base asta) indicati a pag. 3 del disciplinare di gara risultano essere differenti rispetto agli importi indicati a pag. 4 dell'allegato "progetto"; si chiede se il concorrente debba considerare i dati del primo o del secondo documento ovvero se considerare una durata d'appalto pari a 2,5 anni o 3 anni.
RISPOSTA
N. 1 1) L’attuale ditta affidataria del servizio ha fornito i seguenti dati: livello d'inquadramento professionale à vedasi tabella allegata monte ore settimanale à vedasi tabella allegata scatti d'anzianità maturata/maturanda à vedasi tabella allegata modalità contratto (T.Det. / T. Ind.) à vedasi tabella allegata formazione (81/2008) ricevuta e in corso di validità à Sì eventuale appartenenza a categorie protette à n. 1 ausiliaria attualmente in congedo straordinario titolo di studi conseguiti à titoli di studio in linea con la normativa L.R. 22/2002 Si fa presente che, ad oggi, sono in essere n. 3 maternità e che l’educatrice n. 10 è in fase di ricerca e selezione. 2) Vedasi tabella allegata. 3) Non si riscontrano differenze negli elaborati. La durata dell’appalto è di 3 anni educativi – dal 01 gennaio 2025 al 30 giugno 2027. |
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| | Avviso Il 25 e 26 novembre p.v. gli uffici saranno chiusi. |
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