|
|
| | DOMANDA
-
IMPIANTI
FOTOVOLTAICI – Si chiede di precisare la tipologia e data di
entrata in funzione degli impianti presenti tra i beni da
assicurare: se installati a terra o sui tetti dei fabbricati
assicurati. Inondazioni,
alluvioni, allagamenti – Si chiede se il limite in cifra fissa
previsto nella griglia Limiti e franchigia sia per sinistro/anno ed
in aggregato per tutti i beni eventualmente colpiti. Terremoto
- Si chiede se il limite in cifra fissa previsto nella griglia
Limiti e franchigia sia per sinistro/anno ed in aggregato per tutti
i beni eventualmente colpiti. Si
chiede di confermare che “la rete fognaria, l’acquedotto e la
rete di illuminazione pubblica” si intendono esclusi dalle
coperture prestate con la presente polizza; in caso contrario si
chiede indicazione della partita di riferimento.
RISPOSTA
1) IMPIANTI FOTOVOLTAICI: FACCIATA FOTOVOLTAICA IPSIA ROVIGO: tipologia di installazione: struttura posizionata sia sulla parete che sulla copertura del corpo aule della scuola. ITAS EINAUDI DI BADIA POLESINE: tipologia di installazione: struttura posizionata sulla copertura del corpo laboratori della scuola. ITIS VIOLA ROVIGO: tipologia di installazione: struttura che consiste in due impianti distinti posizionati sulla copertura del corpo laboratori della scuola. POLO TECNICO DI ADRIA: tipologia di installazione: struttura posizionata sulla copertura della scuola. IPSIA DI PORTO TOLLE: tipologia di installazione: struttura posizionata sulla copertura della pensilina adibita a parcheggio. CENTRO OPERATIVO ROVIGO: tipologia di installazione: struttura posizionata sulla copertura della pensilina adibita a parcheggio. LICEO P. LEVI (BALZAN) DI BADIA POLESINE: tipologia di installazione: struttura posizionata sulla copertura del corpo laboratori della scuola. LICEO PALEOCAPA DI ROVIGO: tipologia di installazione: struttura posizionata sulla copertura del corpo aule della scuola. UFFICI PROVINCIALI DI VIALE DELLA PACE: tipologia di installazione: struttura posizionata sia sulla parete che sulla copertura del corpo edilizio. PENSILINE FOTOVOLTAICHE BERGANTINO E GAIBA: struttura posizionata sulla copertura della pensilina adibita a parcheggio biciclette.
Entrata in funzione: FACCIATA FOTOVOLTAICA IPSIA ROVIGO: non è in funzione; POLO TECNICO DI ADRIA: non è in funzione. PENSILINE FOTOVOLTAICHE BERGANTINO E GAIBA: non sono in funzione; CENTRO OPERATIVO ROVIGO: in funzione dal 01/03/2011; ITIS VIOLA ROVIGO: in funzione dal 01/05/2016; ITAS EINAUDI DI BADIA POLESINE: in funzione dal 01/01/2012; LICEO P. LEVI (BALZAN) DI BADIA POLESINE: in funzione dal 01/01/2009; IPSIA DI PORTO TOLLE: in funzione dal 01/01/2009; LICEO PALEOCAPA DI ROVIGO: in funzione dal 01/01/2009; UFFICI PROVINCIALI DI VIALE DELLA PACE: in funzione dal 18/02/2009.
2) Si conferma quanto indicato nel quesito. Laddove non viene precisato che il sottolimite assicurato è per singolo sinistro, lo stesso deve intendersi per sinistro/anno. 3) Si conferma quanto indicato nel quesito. Laddove non viene precisato che il sottolimite assicurato è per singolo sinistro, lo stesso deve intendersi per sinistro/anno. 4) Si rimanda all’articolo “Definizioni” e si conferma che “Rete fognaria”, “Acquedotto” e “Rete di illuminazione pubblica” sono da intendersi ricompresi laddove a completamento e/o a servizio dei beni rientranti nelle Partite assicurate. |
|
| | DOMANDA
Con la presente siamo a richiedere le seguenti informazioni sulla procedura in oggetto: 1) Compagnia e premio in corso; 2) MUR; 3) le condizioni, i massimali e le franchigie attualmente in essere sono i medesimi del capitolato di gara?
RISPOSTA
1) La Compagnia che detiene il contratto attualmente è UnipolSai S.p.a. Il premio tassabile in corso è di € 54.336,79.
2) Per la MUR (massima unità di rischio) può farsi riferimento alla stima del patrimonio, già pubblicata, dalla quale si può evincere il valore di ciascun immobile e quello maggiore di ricostruzione a nuovo.
3) Il capitolato in corso è similare, sebbene non identico, a quello in gara. Non presenta modifiche sostanziali.
|
|
|
| | Presentazione offerta In questa procedura, se il portale richiede la cauzione provvisoria e il contributo ANAC, per presentare offerta è sufficiente caricare due file PDF vuoti.
|
|
|
|