lunedì 15 dicembre 2025
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Numero gara: 000608 - Comune di Adria - Appalto del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale (secondo esperimento)
Dettaglio gara
Dettaglio gara
Gestore operativo della procedura di gara
Stazione Unica Appaltante dei Comuni del Polesine
Stazione appaltante
Stazione Unica Appaltante dei Comuni del Polesine
Affida per conto d'altri
Comune di Adria (P.IVA: 00211100292)
Denominazione gara
Comune di Adria - Appalto del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale (secondo esperimento)
Tipo di procedura
Procedura APERTA
Progressivo Gara
43/2023
Numero gara
000608
Dinamica gara d'appalto
Rialzo
Settore
Ordinario
Progettazione prevista
Accordo quadro
No
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di affidamento
Acquisto
Presentazione delle offerte
Percentuale
Unità di misura
punti percentuali
Numero di decimali
2
Svolgimento della gara
Telematica
Obbligo a partecipare a tutti i lotti
Si
Concorso in progettazione
No
Inizio fase di qualifica
Scadenza fase di qualifica
Inizio
19/06/2023 16:00:00
CEST
Scadenza
19/07/2023 22:00:00
CEST
Criterio di selezione dei fornitori invitati
Offerte al netto di IVA
Si
Verifica dell'anomalia delle offerte
Si
Esclusione automatica delle offerte anomale
No
Giorni validità offerta
180
Metodo Calcolo Anomalia
Pubblicata il
lunedì 19 giugno 2023 10:16:35
Stato / Fase
Chiusa
/
Aggiudicata
Riparametrizzazione Tecnica Punteggi Abilitata
Sì
Categoria Merceologica
Categoria Merceologica
Sotto Categoria Merceologica
Classe Economica
Prevalente
Servizi
Servizi scolastici
Oltre € 750.000,00
Si
Documentazione di Gara
Documentazione di Gara
Gara
Documentazione allegata
Avvertenze sulla modulistica (LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI PROCEDERE)
(268,35 KiB)
Documentazione richiesta
Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
Non è presente alcun documento
DGUE del concorrente [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(172,05 KiB)
Documenti per la continuità aziendale (solo per imprese in concordato preventivo. NON CARICARE ALTRI DOCUMENTI) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Atto costitutivo, statuto, contratto di rete (solo per RTI, consorzi, GEIE e AIR. NON CARICARE ALTRI DOCUMENTI) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Dichiarazione dell’ausiliaria (solo in caso d’avvalimento. NON CARICARE ALTRI DOCUMENTI) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(87,39 KiB)
DGUE dell’ausiliaria (solo in caso d’avvalimento. NON CARICARE ALTRI DOCUMENTI) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(172,05 KiB)
Contratto d’avvalimento (solo in caso d’avvalimento. NON CARICARE ALTRI DOCUMENTI) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Progetto d’assorbimento del personale (NON CARICARE ALTRI DOCUMENTI) [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Dettaglio lotti
Dettaglio lotti
Lotto n.: 1
Oggetto
unico
Stato
Aggiudicato
CIG Lotto
9857443B4A
Quantità totale
335000,00
Unità di misura
pasti
Si offre per
Prezzo Unitario
Importo soggetto a ribasso
5,70
Oneri di Sicurezza
3.800,00
Altri oneri non soggetti a ribasso
Importo totale lotto
2.908.140,00
Durata contratto
60 Mesi
Eventuale opzione
994.840,00
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Punteggio tecnico massimo
70
Punteggio economico massimo
30
Usa scheda tecnica
Si
Soglia tecnica sbarramento
0.00 (Nessuna)
Usa dettaglio offerta economica
No
Usa scheda economica con punteggio
No
LCC
No
Convenzione
No
Seduta pubblica
Si
Documentazione dei Lotti
Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
Documentazione allegata
Modulo per l’offerta tecnica (formato Libre/Open Office)
(11,78 KiB)
Modulo per l’offerta tecnica (formato Microsoft Word)
(6,41 KiB)
Documentazione Amministrativa
Documentazione richiesta
Contributo ANAC [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Garanzia Provvisoria [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Documentazione Tecnica
Documentazione richiesta
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Scheda tecnica quantitativa compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Schede tecniche contenitori (formare un unico file PDF contenente tutti i documenti) [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Schede tecniche sistema di filtraggio acqua di rete (formare un unico file PDF contenente tutti i documenti) [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Documentazione Economica
Documentazione richiesta
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Chiarimenti
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Comunicazioni dell'Amministrazione
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