Numero gara: 000545 - CIASS - Appalto dei servizi sociosanitario e di ristorazione


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
Avvertenze sulla modulistica (LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI PROCEDERE)
     
(230,73 KiB)
 
 
Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Documenti per la continuità aziendale (per imprese in concordato preventivo) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Quote di partecipazione ed esecuzione (per RTI, consorzi ordinari, GEIE, AIR) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(112,25 KiB)
 
Atti costitutivi, statuti, contratti di rete (per RTI, consorzi, GEIE, AIR) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Dichiarazione dell’ausiliaria (per l’avvalimento) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(87,39 KiB)
 
Contratto d’avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
DGUE del concorrente [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(160,55 KiB)
 
DGUE dell'ausiliaria (per l'avvalimento) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(160,55 KiB)
 

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
 
Modello per la redazione del progetto tecnico (offerta tecnica qualitativa), formato DOCX
     
(6,41 KiB)
 
Modello per la redazione del progetto tecnico (offerta tecnica qualitativa), formato ODT
     
(11,44 KiB)
 
  Documentazione Amministrativa
 
Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
Attestazione di sopralluogo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
Modulo PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Scheda tecnica quantitativa compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: venerdì 29 ottobre 2021
 DOMANDA

N.1 BIS

Si richiede l'elenco del personale attualmente impiegato nei servizi oggetto di gara.



RISPOSTA

N.1 BIS

Si allega l'elenco del personale impiegato nel servizio di ristorazione.

     
(230,67 KiB)
 
Data: mercoledì 27 ottobre 2021
 DOMANDA

N. 1

a) Si chiede conferma che il requisito 7.3.5 (conformità alla norma UNI EN ISO 14001:2015) di cui all'articolo 7 del disciplinare "Requisiti speciali e mezzi di prova", oltre che per il servizio di ristorazione, sia richiesto anche per le esecutrici del servizio di assistenza sociosanitaria.

b) Per gli effetti di cui all'art. 21 del disciplinare e dell'art. 53 del capitolato, si richiede l'elenco del personale attualmente impiegato nei servizi oggetto di gara, con indicazione del contratto applicato, livello contrattuale, scatti di anzianità, tipologia di contratto (a tempo determinato /indeterminato/libera professione).

 



RISPOSTA

N.1

a) Si conferma.

b) Si allega l'elenco del personale impiegato nel servizio socio-sanitario; per quello del servizio ristorazione siamo ancora in attesa dal C.I.A.S.S.


     
(224,41 KiB)
 


MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 10 novembre 2021
 Gara n. 000545: aggiornamento del progetto pubblicato.
In data odierna nella pagina sua.provincia.rovigo.it/sua_bandi_di_gara.php è stata pubblicata la versione aggiornata del progetto a base di gara (modificazione all'articolo 20 del capitolato).


 

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Telefono: (+39) 0425 386111 - Fax: (+39) 0425 386230


Version 2025.1.9439.16040 PA


Dichiarazione di accessibilità