Numero gara: 000552 - Appalto dei lavori per la sicurezza e la riqualificazione energetica delle facciate di sede e succursale dell'istituto scolastico "E. De Amicis" - Finanziato dall'Unione Europea Next Generation EU - II esperimento procedura negoziata


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
Avvertenze sulla modulistica (LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI PROCEDERE)
     
(250,09 KiB)
 
 
Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
DGUE del concorrente [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(152,23 KiB)
 
Documenti per la continuità aziendale (per imprese in concordato preventivo) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Quote di partecipazione ed esecuzione (per RTI, consorzi ordinari, GEIE, AIR) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(112,25 KiB)
 
Atti costitutivi, statuti, contratti di rete (per RTI, consorzi, GEIE, AIR) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Dichiarazione dell’ausiliaria (per l’avvalimento) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(87,39 KiB)
 
DGUE dell’ausiliaria (per l’avvalimento) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(152,23 KiB)
 
Contratto d’avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
solo per appalti PNRR Copia dichiarata conforme dell’ul­timo rapporto biennale sulla situazione del personale [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
Modulo PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
 
Certificazione di responsabiltà sociale ed etica SA 8000:2014 [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Certificazione ISO 14001 [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Scheda tecnica quantitativa compilata [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento


Partita IVARagione SocialeE-mail
11451400151Teicos UE Srlinfo.ve@teicosgroup.com

Lotti abilitati per il fornitore 

MessaggioDocumenti
Data: venerdì 17 giugno 2022
 DOMANDA
Si richiede se la data indicativa di inizio dei lavori sarà nei primi mesi dell'anno 2023, o se l'inizio lavori è previsto entro la fine di quest'anno.

RISPOSTA
Si comunica che la consegna dei lavori verrà effettuata nel rispetto del termine stabilito dal D.M. 49/2018 (45 giorni dalla stipula del contratto) e quindi presumibilmente entro l’anno. Il termine del 31/03/2023 concerne l'effettivo inizio dei lavori.
Data: lunedì 30 maggio 2022
 DOMANDA
La manifestazione di interesse al punto VI.5.1. - indica "L’invito sarà spedito a cinque interessati al massimo".
Mentre la lettera d'invito al punto 9) Operatori economici invitati: n. 12 previa manifestazione d’interesse (avviso del 04/03/2022 protocollo n.I/GE 2022/004666).
si chiede quali delle 2 indicazioni sia corretta.

RISPOSTA
Precisiamo che è già stato svolto un primo esperimento di procedura negoziata per l'affidamento dei lavori in oggetto con invito a cinque operatori e per la quale non sono pervenute offerte. La presente procedura è un secondo esperimento di procedura negoziata per quale è stato disposto l'invito a tutti gli operatori qualificati che hanno presentato manifestazione di interesse in riscontro all'avviso citato.
Pertanto si deve fare riferimento al punto 9 dell'avviso di avvio della procedura negoziata dove è indicato che l'invito è stato rivolto a 12 operatori economici.
 DOMANDA
- Non è ben chiaro nel disciplinare di gara, in che cosa consiste l'offerta tecnica.
- Nel progetto c'è una lista delle categorie allegata. Deve essere compilata e inserita a portale, oppure basta scrivere un ribasso unico?



RISPOSTA

- L'offerta tecnica va formulata direttamente nel portale utilizzando la scheda tecnica telematica nella quale sono state riportate le voci di valutazione quantitative indicate nei criteri di valutazione pubblicati sul sito provincia.rovigo.it nella sezione «Bandi di gara» (§ 17 del disciplinare di gara). Il § 15.3 del disciplinare di gara indica che: "l’offerta tecnica per le voci di valutazione quantitative è prodotta automaticamente dal portale dopo che il concorrente ha inserito i dati richiesti".
- L'offerta economica va compilata direttamente nel portale nella scheda economica telematica dove vanno inseriti i prezzi unitari per le singole voci della lista delle categorie che pertanto non va compilata, ma che contiene la descrizione delle voci di prezzo. Il § 15.3 del disciplinare di gara indica che: "l’offerta economica è prodotta automaticamente dal portale dopo che il concorrente ha inserito i dati richiesti".



MessaggioDocumenti
Data: venerdì 17 giugno 2022
 Relazione tecnica
Nella compilazione dell'offerta tecnica, in corrispondenza della voce "Relazione Tecnica" va inserito un documento vuoto per procedere con l'inserimento dell'offerta.
Data: giovedì 16 giugno 2022
 Convocazione seduta pubblica
Si comunica che la prima seduta pubblica della gara in oggetto avrà luogo il giorno 20/06/2022 alle ore 09:30.
Data: lunedì 6 giugno 2022
 Esecuzione intervento

Si precisa, in merito all'esecuzione dell'intervento, che troverà applicazione quanto prescritto nel disciplinare di gara nella parte I - § II ovvero:"La fornitura e posa in opera dei serramenti di finestra in pvc nonchè le opere complementari di chiusura del vecchio cassonetto per l'avvolgibile e le tinteggiature interne dovranno essere eseguite nella fase iniziale dei lavori in base al cronoprogramma di progetto. I lavori dovranno avere inizio entro e non oltre il 31 marzo 2023 (termine stabilito dalla tipologia di finanziamento)".

Non trova pertanto applicazione quanto previsto al § II.6 dell'avviso per manifestazione di interesse.


Data: mercoledì 1 giugno 2022
 Chiusura uffici
Si comunica che nella giornata del 03/06/2022 gli uffici della Stazione Unica Appaltante dei Comuni del Polesine saranno chiusi.


 

Provincia di Rovigo, Via L. Ricchieri (detto Celio) 10, 45100, Rovigo (RO)
Codice Fiscale: 93006330299 - Partita IVA: 00982910291
Telefono: (+39) 0425 386111 - Fax: (+39) 0425 386230


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