Numero gara: 000460 - Comune di Fratta Polesine - Concessione della gestione dell'asilo nido comunale "La Tana degli Orsetti"


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
Avvertenze sulla modulistica (LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI PROCEDERE)
     
(226,05 KiB)
 
 
Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
DGUE del concorrente [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(167,76 KiB)
 
Relazione del professionista (per imprese in concordato preventivo con continuità aziendale) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Quote di partecipazione ed esecuzione (per RTI, consorzi ordinari, GEIE, AIR) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(142,61 KiB)
 
Atto costitutivo, statuto, contratto di rete (per RTI, consorzi, GEIE, AIR) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Dichiarazione dell’ausiliaria (per l’avvalimento) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(175,69 KiB)
 
DGUE dell’ausiliaria (per l’avvalimento) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(167,76 KiB)
 
Contratto d’avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
Modulo PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
Piano economico finanziario [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 10 giugno 2020
 DOMANDA

3) Per la suddetta gara abbiamo chiesto l'avvalimento di un'impresa ausiliaria, e inserendo tale informazione nel modulo di partecipazione che viene generato automaticamente dal sistema, una volta inseriti i dati dell'impresa ausiliaria, alla generazione non viene riportato l'avvalimento, è corretto? E' un modulo che deve fornire anche l'impresa ausiliaria? Va firmato digitalmente da entrambi?




RISPOSTA
R: È corretto: l'ausiliaria deve produrre soltanto il proprio DGUE e il modello per l'avvalimento. Va inoltre prodotto, a firma congiunta, il contratto d'avvalimento coi prescritti requisiti.
Data: lunedì 8 giugno 2020
 DOMANDA

1) Nel disciplinare di gara il progetto tecnico deve avere al massimo 10 pagine (facciate formato A4), significa che devono essere 10 facciate o 20 facciate? Gli allegati tabellari ammessi devono far parte delle 10 pagine o sono extra?




RISPOSTA

1) Il progetto deve essere redatto ai sensi dellart 13 del disciplinare di gara che specifica 10 facciate nel formato richiesto; sono ammessi allegati tabellari oltre al limite di progetto.


 DOMANDA

1) Si chiede di indicare il numero dei bambini frequentanti a tempo pieno e a tempo parziale negli ultimi tre anni.

2) Si chiede se vi sia stata, negli ultimi 3 anni, la richiesta da parte di un congruo numero di famiglie che abbia portato all'apertura del servizio anche dopo le 17:30.


3) In merito al personale attualmente impiegato si chiede di esplicitare se è assunto a tempo determinato o indeterminato, anzianità aziendale, scatti di anzianità ed eventuali indennità.

4) Si chiede se sia prevista una tariffa diversa per i bambini con frequenza part time.


5) Si chiede conferma che attualmente il pasto sia veicolato e per il gestore sia prevista solo la sporzionatura e la distribuzione.



6) Si chiede se negli ultimi tre anni vi siano stati lattanti con età inferiore ai 9 e ai 12 mesi.


7) Si chiede un inventario dei materiali e degli arredi presenti al nido.


8) Si chiede se vi sia la possibilità di effettuare un sopralluogo del nido. In alternativa si chiedono foto degli spazi interni ed esterni.





RISPOSTA

1) Il numero di bambini frequentanti a tempo pieno: nel 2017 numero variabile da 4 a 9

                                        nel 2018 9 iscritti

                                        nel 2019 numero variabile da 8 a 14

                                                                             a tempo parziale: nessuno.

2) No, non vi è stata richiesta.

3) Si comunica quanto richiesto:

Dipendente

Tipologia contratto

Mansione

Livello inquadramento

Anzianità

Anni/Mesi

Scatti anzianità

Educatrice 1

Indeterminato

Educatrice infanzia

D1

3/7

1 – Prossimo 11/20

Educatrice 2

Indeterminato

Educatrice infanzia

D1

1/8

Prossimo 10/20

Operatrice 1

Indeterminato

Operatrice d’appoggio

B1

4/6

2


4) Si, per servizio usufruito meno di 5 ore.

5) Si conferma.

6) n. 3 lattanti di eta’ inferiore ai 9 mesi (2 nel 2017 e 1 nel 2019).

7) Si riporta l’elenco di materiali ed arredi presenti:

ELENCO MOBILI E ATTREZZATURE DI PROPRIETA’ DEL COMUNE

1 FASCIATOIO

6 LETTINI CON SPONDE E RUOTE

6 CUSCINI ANTISOFFOCAMENTO

6 SEGGIOLONI PER IL PRANZO

24 BRANDINE

5 TAVOLINI CON SEDIE (25)

2 MOBILI MULTISPAZIO PER GLI EFFETTI PERSONALI DEI BAMBINI

2 ARMADI CON ANTE PER IL PERSONALE

1 MOBILE BIFACCIALE PER RIPORRE IL MATERIALE LUDICO-DIDATTICO

1 SALOTTINO IN VIMINI PER BAMBINI

GIOCHI DA INTERNO

1 SPECCHIO

1 TAVOLO DA LAVORO PER LE INSEGNANTI

4 SEDIE DA ADULTO.

8) Il Comune è disponibile per l’effettuazione di sopralluogo.
Per appuntamento telefonare al numero 0425.668030 int. 11 oppure via mail a
info@comune.frattapolesine.ro.it o pec comune.frattapolesine@legalmail.it











   


MessaggioDocumenti
 
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