DOMANDA
1) Si chiede di indicare il numero dei bambini frequentanti a tempo pieno e a tempo parziale negli ultimi tre anni. 2) Si chiede se vi sia stata, negli ultimi 3 anni, la richiesta da parte di un congruo numero di famiglie che abbia portato all'apertura del servizio anche dopo le 17:30.
3) In merito al personale attualmente impiegato si chiede di esplicitare se è assunto a tempo determinato o indeterminato, anzianità aziendale, scatti di anzianità ed eventuali indennità. 4) Si chiede se sia prevista una tariffa diversa per i bambini con frequenza part time. 5) Si chiede conferma che attualmente il pasto sia veicolato e per il gestore sia prevista solo la sporzionatura e la distribuzione.
6) Si chiede se negli ultimi tre anni vi siano stati lattanti con età inferiore ai 9 e ai 12 mesi.
7) Si chiede un inventario dei materiali e degli arredi presenti al nido.
8) Si chiede se vi sia la possibilità di effettuare un sopralluogo del nido. In alternativa si chiedono foto degli spazi interni ed esterni.
RISPOSTA
1) Il numero di bambini frequentanti a tempo pieno: nel 2017 numero variabile da 4 a 9 nel 2018 9 iscritti nel 2019 numero variabile da 8 a 14 a tempo parziale: nessuno.
2) No, non vi è stata richiesta.
3) Si comunica quanto richiesto: Dipendente | Tipologia contratto | Mansione | Livello inquadramento | Anzianità Anni/Mesi | Scatti anzianità | Educatrice 1 | Indeterminato | Educatrice infanzia | D1 | 3/7 | 1 – Prossimo 11/20 | Educatrice 2 | Indeterminato | Educatrice infanzia | D1 | 1/8 | Prossimo 10/20 | Operatrice 1 | Indeterminato | Operatrice d’appoggio | B1 | 4/6 | 2 | 4) Si, per servizio usufruito meno di 5 ore.
5) Si conferma.
6) n. 3 lattanti di eta’ inferiore ai 9 mesi (2 nel 2017 e 1 nel 2019).
7) Si riporta l’elenco di materiali ed arredi presenti:ELENCO MOBILI E ATTREZZATURE DI PROPRIETA’ DEL COMUNE 1 FASCIATOIO 6 LETTINI CON SPONDE E RUOTE 6 CUSCINI ANTISOFFOCAMENTO 6 SEGGIOLONI PER IL PRANZO 24 BRANDINE 5 TAVOLINI CON SEDIE (25) 2 MOBILI MULTISPAZIO PER GLI EFFETTI PERSONALI DEI BAMBINI 2 ARMADI CON ANTE PER IL PERSONALE 1 MOBILE BIFACCIALE PER RIPORRE IL MATERIALE LUDICO-DIDATTICO 1 SALOTTINO IN VIMINI PER BAMBINI GIOCHI DA INTERNO 1 SPECCHIO 1 TAVOLO DA LAVORO PER LE INSEGNANTI 4 SEDIE DA ADULTO.
8) Il Comune è disponibile per l’effettuazione di sopralluogo. Per appuntamento telefonare al numero 0425.668030 int. 11 oppure via mail a info@comune.frattapolesine.ro.it o pec comune.frattapolesine@legalmail.it
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