Numero gara: 000347 - Comune di Fratta Polesine - Concessione della ristorazione scolastica presso asilo nido, scuola dell'infanzia e scuola primaria


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
Avvertenze sulla modulistica (LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI PROCEDERE)
    
(224,37 KiB)  
 
Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
DGUE del concorrente [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(160,50 KiB)  
Relazione del professionista (per imprese in concordato preventivo con continuità aziendale) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Quote di partecipazione ed esecuzione (per RTI, consorzi ordinari, GEIE, AIR) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(142,61 KiB)  
Atto costitutivo, statuto, contratto di rete (per RTI, consorzi, GEIE, AIR) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Dichiarazione dell’ausiliaria (per l’avvalimento) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(175,69 KiB)  
DGUE dell’ausiliaria (per l’avvalimento) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(160,50 KiB)  
Contratto d’avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
Modulo PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Piano economico finanziario [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: lunedì 8 giugno 2020
 DOMANDA

1) Si chiede di indicare gli orari di distribuzione del pasto presso il nido, l’infanzia e la primaria.


2) Si chiede di confermare che tutte le attrezzature presenti nel centro cottura, comprese quelle del gestore uscente, saranno messe a disposizione dell’aggiudicatario in comodato gratuito.


3) Si chiede inoltre di specificare cosa s’intenda con la richiesta riportata nel criterio TEC-1 “(…) le attrezzature messe specificatamente a disposizione”.

4) Si chiede di confermare che il progetto tecnico debba essere strutturato su 12 pagine totali e che sia permesso fare allegati.

5) Si chiede se attualmente sia presente un sistema informatico per la riscossione della quota mensa a carico dell’utenza: in caso affermativo si chiede di indicare il canone a carico dell’aggiudicatario della concessione.






RISPOSTA
1) Gli orari dei pasti indicativamente sono:

    11:20 nido
    12:00 - 12:10 scuola infanzia
    13:05 - 13:10 primaria.

2) L’attrezzatura di proprietà del Comune verrà concessa in comodato gratuito ma non si è in grado di garantire di poterlo fare anche per le attrezzature del gestore uscente.

Per opportuna conoscenza si elencano le attrezzature di proprietà del Comune:

Cucina professionale per comunità completa di elettrodomestici, nel dettaglio:

  • 1 armadio frigo combinato con display esterno

  • 1 bilancia digitale

  • 1 cappa a parete con motore

  • 1 carrello inox a 2 piani

  • 1 cucina 4 piastre elettrica con forno elettrico

  • 1 tagliaverdure

  • 1 lavastoviglie cesto 50x50 con dosa brill e detersivo

  • 1 lavamani a parete in acciaio inox aisi 304

  • 1 scaldabiberon inox

  • 1 lavatoio armadiato

  • 1 pensile p/battenti rip. Intermedio

  • 1 pensile scolapiatti

  • 1 tavolo da lavoro fuori standard

  • 1 cassettiera da incasso 2 cassetti

  • 1 tavolo armadiato p/scorrevoli

  • 1 tavolo inox aperto su gambe con alzatina

  • Flangia per tubo diam.200 in lamiera zincata

  • 1 forno combinato elettrico 5 (GN 1/1 _60x40) marca GIORIK.


3) Si intende l’attrezzatura che il concorrente mette a disposizione ad integrazione di quella messa a disposizione dall’Amministrazione comunale, volta a garantire la regolare erogazione del servizio ed eventualmente a migliorarlo.

4) Si conferma che il progetto, come previsto dal punto 13.1 del disciplinare di gara, deve essere redatto su 12 facciate nel formato richiesto. Sono ammessi allegati tabellari oltre il limite del progetto.

5) No, attualmente la riscossione della quota mensa avviene con fatturazione mensile da parte del concessionario alle famiglie, sulla scorta delle presenze rilevate.














MessaggioDocumenti
 
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